Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shattered
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti^^ Perdonatemi se scrivo un topic come questo nella sezione gemellaggi, ma purtroppo non riesco a mandare gli mp, e non sapevo come risolvere la cosa.

    Sono proprietaria di un sito su forumcommunity (link sotto spoiler)
    , e sono capitata per puro caso sul vostro forum qualche tempo fa mentre stavo mandando dei messaggi di spam. Ho visto che il vostro forum non è stato molto attivo ultimamente, anche se non ne conosco le ragioni, ma volevo comunque invitarvi (se possedete un account per forucommunity) ad unirvi a noi, come semplici utenti oppure anche staffer, se lo desiderate. Abbiamo anche un'intera sezione dedicata al mondo del Giappone, e quasi tutti gli utenti (compresa la sottoscritta) sono appassionati di anime e manga, quindi trovereste nuove persone con cui convidere le vostre passioni^^
    Spero che a qualcuno di voi interessi questa proposta :D nel caso abbiate dubbi o perplessità, potete scrivermi un MP su questo profilo oppure su quello di forumcommunity, questo --> click

    Per il momento, grazie dell'attenzione e a presto! :smijee:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DMStaff
    Posts
    149

    Status
    Offline
    Ciao! Hai fatto bene a proporcelo e la cosa direi che potrebbe dare un po' una scossa, dato che il forum, come hai notato anche tu, è stato un po' fermo...fosse per me si potrebbe fare, ma ci sarebbe da sentire gli altri staffer, che purtroppo nn si connettono da un po', e che credo abbiano maggiormente la possibilità di mandare la cosa in porto...spero che possano leggere al più presto anche loro, attenderò con te!
     
    Top
    .
  3. -Shattered
     
    .

    User deleted


    Grazie, molto gentile :) eventualmente potresti contattarli tu via mp? perchè a me non funziona il messenger :P comunque eventualmente potresti anche unirti a noi come utente, vi stiamo invitando perchè abbiamo notato che siete degli staffer scrupolosi e che si impegnano, anche se purtroppo il forum non è più in attività, ma ovviamente ci farebbe piacere anche solo se vi voleste semplicemente unire a noi come utenti^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DMStaff
    Posts
    149

    Status
    Offline
    Il fatto è che ho mandato qualche mp, anche tempo fa per altre cose, e non ho ricevuto risposta! più che altro io da solo più di tanto nn posso fare, sta funzionando solo la chat della home, che è già qualcosa visto che è bello che l persone vengano qui per trovarsi un po', ma aggiungere e caricare il forum è una cosa che non faccio da un po'...comunque sì, se dovessimo affiliarci resterei come semplice utente, spero di poter avere presto risposte, riprovo a contattare qualcuno subito! :D
     
    Top
    .
3 replies since 27/7/2014, 16:34   86 views
  Share  
.