Free! Eternal Summer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mii-chan
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati circa alla metà della seconda stagione dedicata ai nostri nuotatori preferiti...
    E sinceramente, ad ogni episodio, la KyoAni si diverte a prendere a martellate il mio povero cuore.
    Altro che Free! Eternal Summer, dovevano chiamarlo Free! Eternal Suffering T_T (per quanto sia sempre splendido :3)
    Voi che ne pensate di questa nuova stagione?
     
    Top
    .
  2. SoRy-¢han
     
    .

    User deleted


    Che ogni nuova puntata è fantastica, ma le anticipazioni fanno male. La nuova ending è stupenda, la opening come la prima, Sos'ke sin dalla prima puntata mi inquieta, ma in fondo è ok, siccome è così canon con Rin, e io shippo fino alla morte MakoHaru. Rei e Nagisa sono palesemente sposati, cioè, andiamo, non si può negare. C'è stato poco MakoHaru, ma l'episodio 6 recupera tutto. Ho paura per il prossimo episodio.
    Maledette anticipazioni.
     
    Top
    .
  3. Mii-chan
     
    .

    User deleted


    Concordo! Rei e Nagisa sono la mia OTP (sposati, assolutamente) e shippo anch'io MakoHaru (sono troppo carini insieme)... Dunque, da abbinare a Rin resta solo Nitori (amore a senso unico) o... Sousuke (che non mi piace molto, ma appunto si vede che tra lui e Rin c'è qualcosa di più di un'amicizia) ...E che mi dici di Momo e Gou? Anche se la preferisco sempre col capitano OwO adoro anch'io la ending e la opening! Non potró vedere il prossimo episodio fino a domenica, quindi l'attesa mi sta uccidendo >_<
    Direi che abbiamo gusti simili ahha xD
     
    Top
    .
  4. SoRy-¢han
     
    .

    User deleted


    Eh già, abbiamo gusti simili :D comunque io durante tutta la prima serie shippavo fortemente Rin e Nitori, siccome adoro Nitori, ma ora è stato stra scavalcato da Sourin. Quindi, buh, a momenti lo vedrei anche con Momo, un po' perché preferisco che il Capitano stia con Gou (che tra l'altro adoro anche lei ewe), credo di avere una preferenza per lui~
     
    Top
    .
  5. MemyLicht
     
    .

    User deleted


    Serie stupenda!
    Sousuke non lo sopporto, che se ne torni pure in Australia. <_<
    Haru e Rin rimangono sempre i miei preferiti e Makoto si é aggiudicato il secondo posto :P
    E Gou mi fa sempre morire dalle risate, lei e i suoi muscoli :laugh:
    Ah, ma ora c'é anche Momo che mi fa rotolare :*Sclerorfg*:
    Spoiler
    Makoto ha qualcosa che non va.. e quando gli é scesa la lacrima mi stavo mettendo a piangere anche io :fuga:
     
    Top
    .
  6. Mii-chan
     
    .

    User deleted


    Ho letto una cosa su tumblr che mi ha parlato a livello spirituale:

    Persona: Cosa cerchi in un ragazzo?
    Io: Makoto Tachibana

    Adoro quel ragazzo. Diventerò una ragazza-anime, e ruberò Makoto ad Haru, e lo sposerò. :blood:
     
    Top
    .
  7. MemyLicht
     
    .

    User deleted


    Piango :laugh:
    Io adoro Haru, Rin e Makoto insieme. :blood: :kakkoi:
     
    Top
    .
  8. SoRy-¢han
     
    .

    User deleted


    Buut, Makoto può amare solo Haru~
    Io vorrei essere Makoto, sarebbe figo.
     
    Top
    .
  9. MemyLicht
     
    .

    User deleted


    Ahahhahaah hai ragione, infatti mi sono spiegata male :P
    Intedevo che mi piacciono loro tre come personaggi dell'anime :lol:
    Uh Makoto? Allora starai sempre in ansia per Haru xD
     
    Top
    .
  10. SoRy-¢han
     
    .

    User deleted


    Naw, Memy, non mi riferivo a te XD
    E si, ma diciamo che ho un carattere quasi identico, per non parlare di alcune curiose coincidenze :P tecnicamente ho anche già trovato Haru, eheh.

    poi si, ora che ho visto l'episodio 8, mi spiace un sacco per Sos'ke, per quanto mi faccia paura. Diciamo che sono in una condizione simile :uhm:
     
    Top
    .
  11. MemyLicht
     
    .

    User deleted


    Ahahhaha allora ho capito male, gomen :P
    Aaaaaaaaaaaaaah capisco, quindi hai anche un Haru :rolleyes:
    Mmmh.. per la spalla?
     
    Top
    .
  12. SoRy-¢han
     
    .

    User deleted


    Yes :D
    Comunque, che ne pensi di Kisumi? A me ha letteralmente steso, ha fatto centro D:
    Diciamo che per fortuna la mia spalla sta bene, per cui ancora riesco a nuotare, ma ho una malattia alle mani, e il mio sogno è sempre stato lavorare nel campo artistico, oltreché ho sempre sognato di realizzare un mio fumetto, e ora piano piano sta tutto sbiadendo. Ho anche sempre amato il nuoto, ma ultimamente ho frequentato davvero poco il corso, anche per via delle mani.
    Il sogno di Sos'ke e' di diventare un nuotatore professionista, ma con la spalla in quelle condizioni, mi ricorda appunto un po' me :)


    Edited by SoRy-¢han - 21/8/2014, 00:24
     
    Top
    .
  13. MemyLicht
     
    .

    User deleted


    Ecco, per ora non saprei che giudizio dargli :P
    É tenero e simpatico (e figo :laugh: ) ma da quanto ho capito stuzzicava Haru alle medie e per cui non lo sopporta molto :laugh:
    Ah, mi dispiace tantissimo! Quando accadono cose del genere e tutti i tuoi sogni vanno in fumo, é normale che uno si senta abbattuto, mi spiace veramente! :( :ch:
    Eh sí, ed é anche questo che lo blocca.. ora provo un pó pena per lui soprattutto se penso a quando Rin lo ha aggredito!


    Te che ne pensi? :lol:
     
    Top
    .
  14. SoRy-¢han
     
    .

    User deleted


    All'inizio, apparte il suo aspetto che mi ha colpita, mi ha un pochetto sconvolta, anche se effettivamente non è che sia un gran ostacolo, anzi più di una volta mi ha dato l'impressione che Haru fosse infastidito sia per la sua presenza che per il suo rivolgersi a Makoto, ma mi ha comunque scossa D:
    Beh, diciamo che non ci ho ancora rinunciato al mio sogno, ma sta diventanto tutto così difficile da reggere...
    E Rin ha fatto male si ad aggredirlo, cioè, poverino D:
     
    Top
    .
  15. MemyLicht
     
    .

    User deleted


    Ah quello anche io, si vede che Haru non lo regge molto ahahahha
    Spero davvero che non sia un ostacolo!
    Mi dispiace.. spero che tu riesca a realizzare il tuo sogno nonostante tutto!
    Eh peró lui non lo sa.. bisogna tenere conto anche di questo >.<
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2014, 13:00   270 views
  Share  
.